Voci e volti della Convention EdC 2024
Si è conclusa domenica 26 maggio di 2024 la Convention EdC dal titolo Il talento della comunione. Percorsi e sfide per l’economia di oggi.
Diseguaglianze economiche, capitale spirituale, terzo settore, educazione alimentare, finanza etica, economie di pace, lavoro e reinserimento detenuti, patrimonio culturale e comunità educanti, sostenibilità integrale, alcuni dei temi al centro del programma della tre giorni.
Un programma in cui anima accademica, mondo dell’impresa e della cooperazione, istituzioni, arte e networking si sono intrecciati con l’obiettivo di creare un evento inclusivo e arricchente per tutti i partecipanti.
Sono stati oltre 30 i relatori e moderatori che si sono intervallati nei tre giorni. Tra i partecipanti (oltre 150) tante le famiglie presenti e una grande partecipazione di giovani, studenti universitari, dottorandi, imprenditori.
Dunque, un grande grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza ricca di competenze e vocazioni, esperienze e idee, sono stati protagonisti e testimoni che sì, è possibile rispondere, con il talento della comunione, alle sfide e opportunità del nostro tempo!
Appuntamento all’edizione 2025!
Il programma 2024 Rivedi la convention