|
Cara socia, caro socio,
E. di C. SpA, l’impresa che gestisce il Polo Lionello Bonfanti, ha adottato nel 2017, il modello societario di “Società Benefit” e ha ottenuto la certificazione di B-Corp.
Cosa vogliono dire queste sigle? Semplicemente che lo Statuto della nostra società mira al bene comune ed ogni anno valuta i propri risultati in tal senso attraverso alcuni indicatori.
È per questo motivo che E. di C. SPA redige, insieme al bilancio d’esercizio, una relazione sull’impatto sociale dell’attività, prendendo in considerazione lavoratori, governance, fornitori, clienti e ambiente.
Quest’anno chiediamo anche il tuo aiuto per poter fornire un rendiconto più completo della realtà di E. di C. SpA. Si tratta di dedicare 3 minuti alla compilazione di un breve questionario, completamente anonimo, che ci permetterà di avere una visione più chiara di come gli azionisti, come te, percepiscono la realtà di E. di C. SpA e di come migliorare il nostro percorso.
Puoi compilare il questionario a questo link https://forms.gle/4KHt6iPK2ddRKXmH7
Ti ringraziamo per il supporto che ci darai: i risultati del questionario verranno presentati, insieme alla relazione d’impatto, nella prossima assemblea dei soci del 14 maggio 2023, dove speriamo di incontrarti!
Un caro saluto.
per il CDA della E. di C. SpA Mauro Ventura
|
|